jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 19/09/2018

Baby K, regina delle classifiche e dello streetstyle

Come non conoscere l’artista più ascoltata su Spotify, l’icona di moda, la star dello spot estivo Vodafone? Baby K è sempre stata al top, un’artista che cerca di rompere gli schemi portando una ventata di internazionalità nel panorama musicale italiano. Qualcuno si ricorda il suo rap Femmina Alfa del 2011, quando sfoggiava un look da guerriera urbana e capelli scuri? Oppure la sua hit Roma-Bangkok del 2015, cantata con Giusy Ferreri? Sicuramente nella vostra playlist c’è ancora Voglio ballare con te, il super reggeaton della scorsa estate in duetto con Andrés Dvicio, ma ammettiamolo… quante volte avete ascoltato Da zero a cento negli ultimi mesi? Beh, almeno 87 milioni secondo YouTube! Per tutto questo, qualche mese fa abbiamo scelto Baby K come nostra brand ambassador, e vi proponiamo qui una galleria dei suoi migliori outfit by JD Sports!

Qui la vediamo con un total look SikSilk, una marca streetwear appena sbarcata in Italia. La camicia baseball di SikSilk è super alla moda e assolutamente da copiare!

Baby K outfit SikSilk di JD

Cerchi l’outfit perfetto per la palestra? Prendi spunto da questo completo Just Do It di Nike! Per completare questo look sporty, niente di meglio che le nuovissime Nike Vapormax. A destra invece Baby K sfoggia una delle marche più hype di quest’anno, Champion. Copia il suo look per uno stile anni 90 che spacca!

Baby K outfit Nike
Baby K outfit Champion

Qui invece Baby K ha unito tre tendenze imprescindibili: crop top + leggings adidas e le mitiche Fila Disruptor, le sneakers indossate da ogni fashion victim!

Baby K Outfit adidas Originals di JD Sports
Baby K Outfit di JD Sports

E dopo questa carrellata di outfits stilosissimi, vi lasciamo con il video del Meet&Greet che abbiamo organizzato con Baby K nel nostro negozio di Arese (Milano) lo scorso 7 Settembre. Una giornata dedicata alla musica e alla moda in compagnia dell’artista top del momento!

Vola #dazeroacentoconJD!

Più articoli come questo

Prossimo articolo