jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Sneakers | 27/05/2020

Air Jordan 1 Mid Chicago Black Toe: dove e quando comprarle

Che tu sia sempre stato un fan sfegatato del mondo Jordan, o che tu sia un nuovo amante della marca dopo aver visto ‘The Last Dance’, abbiamo qualcosa in serbo per te…

Solo per i membri JDX, stiamo concedendo un accesso prioritario esclusivo per avere la possibilità di acquistare le nuovissime Air Jordan 1 Mid Chicago Black Toe. Quando si sente la parola ‘Jordan’ è subito sold out, quindi vogliamo risparmiarti lo stress di cercare di comprarne un paio accedendo alla vendita esclusiva on-line.

Air Jordan 1 Mid Chicago Black Toe

Uno sguardo da vicino

Disponibili in una colorazione ‘Black/Black-Gym Red’, le Air Jordan 1 Mid Chicago Black Toe sono presentate in una delle colorazioni più iconiche del brand. Questo modello si ispira alla versione OG AJ1 ‘Chicago’ uscita nel 1985. La tomaia è realizzata in pelle morbida mentre l’intersuola bianca a contrasto è provvista di ammortizzazione Air per il massimo del comfort dentro e fuori dal campo. Rispettando l’essenza Jordan, queste scarpe dal profilo medio sono rifinite con l’iconico logo Swoosh in nero ai lati così come con il logo Wings sul colletto.

Air Jordan 1 Mid Chicago Black Toe

Ottieni l’accesso esclusivo

L’accesso prioritario alla vendita on-line ti darà la possibilità di aggiudicarti il tuo paio di Air Jordan 1 Mid Chicago Black Toe ancor prima del lancio ufficiale. Sembra fantastico, vero? Scopri di più qui!

Disponibile solo per i membri JDX, i partecipanti possono iscriversi dal 28/05/2020 alle 12:00 fino al 31/05/2020 alle 21:00.

Più articoli come questo

Prossimo articolo