jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

News | 20/05/2022

Evento Matchroom Scardina vs De Carolis: sul ring con JD Sports

Si sa, noi di JD supportiamo lo sport e la moda streetwear e in questa occasione, non potevamo farlo più in grande con l’evento di boxe Matchroom Scardina vs De Carolis.

JD Sports collabora dal 2019 con Matchroom per sostenere il mondo della boxe a livello nazionale e internazionale. Lo scorso 13 maggio, l’incontro tra Daniele Scardina e Giovanni De Carolis ha avuto luogo all’Allianz Cloud di Milano, su un ring firmato JD. I partecipanti hanno visto De Carolis vincere contro il suo avversario alla quinta ripresa.

Mentre i due campioni salivano sul ring, i nostri Influencers si sono fatti notare sugli spalti per i loro look. Entusiasti di partecipare all’evento, hanno indossato outfit 100% in stile JD.

Pronti a scoprire gli outfit dei nostri Influencer? Non ti resta che continuare a leggere il nostro blog! ⬇️

@sarah_fitness_addicted

@alexmultiversa e @sarah_fitness_addicted
 @sarah_fitness_addicted

@sarah_fitness_addicted è una fitness influencer di Milano. Al bordo del ring ha sfoggiato un look Jordan in linea con le tendenze street 2022. Ha fatto centro con il suo look basket 🏀 rilassato e sportivo, arricchito da trecce in stile boxer. Un look da vera campionessa!

SCOPRI LA COLLEZIONE JORDAN DONNA


@alexmultiversa

@alexmultiversa
@alexmultiversa

Anche @alexmultiversa è un fitness influencer che ha saputo mescolare nel suo look accenti street-ready e sportivi. Al nostro evento ha indossato un outfit Hoodrich abbinato a un paio di Nike Air Max Dawn 👟, una delle ultime silhouette arrivate nella famiglia Air Max. Il risultato è un outfit urbano imprescindibile per la stagione.

SCOPRI HOODRICH


@dario_spartan_morello

 @dario_spartan_morello
 @dario_spartan_morello

@dario_spartan_morello vive a Milano ed è un campione mondiale di boxing 🥊. Ha partecipato al nostro evento in un total look Jordan. Il suo outfit composto da felpa con cappuccio e shorts è una vera tendenza in questo periodo dell’anno. Senza dubbio, il suo look non poteva essere completo senza un paio di Jordan, per uno stile b-ball a 360° che non passa mai inosservato.

VEDI LA COLLEZIONE JORDAN UOMO


Sei arrivato fino a qui, è ora di andare a conoscere tutte le novità in fatto di look sul nostro sito web per copiare il look dei nostri Influencer con le novità della collezione JD.

Resta sempre aggiornato sul nostro blog per non perderti tutti i prossimi appuntamenti firmati JD Sports.

Più articoli come questo

Prossimo articolo