jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

News | 11/11/2019

Vinci un paio di Air Force 1 con JDX

Cosa risponderesti se ti dicessimo che puoi vincere un paio di Air Force 1? Non ci credi? Beh, sappi che l’11/11 per JD Sports è un giorno speciale e lo vogliamo festeggiare insieme a te con le ultime novità di scarpe e abbigliamento delle tue marche preferite.

Infatti, in occasione del lancio del nostro esclusivo programma JDX l’11 novembre, ti diamo l’opportunità di vincere il modello di Air Force 1 che ti piace di più.

nike air force 1

JDX: novità e gadgets in esclusiva

Il fatto è che JD Sports ha dimostrato più volte di essere una grande famiglia ma con JDX vuole fare ancora di più: vuole darti la possibilità di scoprire in anteprima tutte le novità ed i lanci dei tuoi brand preferiti. Ma non finisce qui: ha in serbo per te gadgets, sorprese speciali, regali per il tuo compleanno e molto altro. Ci credi adesso?

Pensa che scaricando la app ed entrando a far parte della squad JDX avrai a disposizione anche opzioni di consegna personalizzate e potrai partecipare agli esclusivi eventi e presentazioni JD Sports senza fare la fila. 

E poi, i vantaggi di JDX hanno davvero dell’incredibile: eventi, spettacoli e tante altre sorprese dedicate solo a te e al puro spirito underground!

vantaggi JDX

Tutti i modelli e colori delle Air Force 1 ti stanno aspettando, per non parlare della nuova, fresca collezione dal sapore retrò di Ellesse. Che ne dici di affrontare l’inverno con stile con i giubbotti e le felpe The North Face? Insomma, JDX vi lascerà letteralmente senza fiato!

Che aspetti? Il programma fedeltà di JD Sports è un’occasione unica per avere uno stile eccezionale a portata di mano, anzi di dito, con un solo click.

Una volta membro di JDX, potrai accedere anche al giveaway esclusivo del Singles Day: dovrai solo inserire i tuoi dati per vincere un paio di Air Force 1.

Ti piace l’idea? Allora, partecipa e vinci!

Quando e come registrarsi?

Partecipare è semplicissimo, basta iscriversi a JDX.

Puoi scaricare la nostra app JD Sports e registrarti facendo clic sul banner a partire dall’11 novembre. Registrandoti, entrerai a far parte del sorteggio di 11 paia di Air Force 1.

air force 1 colori

Come faccio a conoscere le novità di JDX?

Siamo sicuri che vi starete chiedendo: come faccio a sapere quando ci sono i giveaway e le offerte? Niente paura, ti terremo costantemente aggiornato via e-mail, per informarti sulle ultime novità nel mondo JDX, sugli eventi in arrivo vicino a te e sui modelli di sneakers più cool.

Ora che abbiamo svelato cosa abbiamo in serbo per te, perché non corri a scaricare JDX sul tuo smartphone?

Quanto dura la promozione?

La promozione dura 11 giorni, fino al 21/11, quindi segnalo sul tuo calendario e dillo ai tuoi amici.

Ricorda che il giorno del lancio di JDX è anche il Singles Day, che festeggeremo in perfetto stile JD Sports con offerte esclusive.

Più articoli come questo

Prossimo articolo