jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Sneakers | 14/04/2021

Reggiseni sportivi e leggings Nike: pronta per l’allenamento

Ti risulta difficile trovare la giusta motivazione per allenarti? Oppure sei una di quelle persone che non rinuncia mai al suo workout? In entrambi i casi Nike è pronta ad accompagnarti lungo il tuo percorso fitness!

Palestre aperte o no, non ci sono scuse, l’estate si avvicina per tutti ed è ora di mettersi al lavoro! Nike ha già lanciato la nuova collezione di articoli basic per le tue sessioni di training. Scoprili ora!

ALT TEXT

Al tuo fianco per darti supporto

Nella selezione di reggiseni sportivi Nike troverai numerosi modelli con diversi livelli di sostegno studiati per ciascun tipo di attività fisica. Se non sai come scegliere quello più adatto a te, qui ti diamo qualche consiglio.

Sono disponibili reggiseni a basso, medio ed alto sostegno. Il modello Indy è ideale per lo yoga e il pilates ma anche per lunghe camminate grazie al suo sostegno di livello basso che garantisce il massimo del comfort. Se invece esegui un’attività fisica più intensa puoi optare per il modello Alpha, si convertirà presto nel tuo migliore amico durante le sessioni di running mantentendoti sempre concentrata sull’allenamento.

Trovare il giusto reggiseno sportivo è fondamentale. Ti permetterà di migliorare le tue performance mentre rimani concentrata sul training.

ALT TEXT

Movimento senza restrizioni

Le idee innovative di Nike non si fermano solo ai reggiseni. Infatti, è disponibile una nuova linea di leggings sportivi per il massimo del comfort.

Il modello Training One appare più moderno grazie al taglio crop con orlo un più corto, anche se il modello classico continua ad essere disponibile come un grande basic Nike. Questi pantaloni aderenti sono dotati di tecnologia traspirante che aiuta ad espellere il sudore mantendo costante la temperatura corporea.

Vuoi saperne di più? Scopri la collezione di reggiseni sportivi e leggings firmati Nike.

Nike Fitness

Più articoli come questo

Prossimo articolo