Le condizioni estreme fanno parte del DNA di The North Face fin dalle origini del marchio, nel 1966.
Il mantra “Never Stop Exploring”, che prende il nome dal versante più impegnativo della montagna, è da allora intessuto nel tessuto.
Ispirato dalla vetta, lo stile di TNF pronto all’avventura è stato adottato anche per lo stile streetwear.
La tecnologia performante assicura che tua sia pronto ad affrontare qualsiasi cosa la vita ti proponga, e i loro capispalla sono ricchi di tessuti impareggiabili. Non conosci la collazione? Scopri dove e quando affidarsi alle giacche The North Face qui 👊
Affronta le intemperie
Che si tratti dell’iconica Nuptse 1996 Jacket o di un puffer pronto per la strada come la Kanaga Jacket, ogni strato esterno è stato progettato tenendo conto dei cambiamenti climatici, quindi in qualsiasi situazione tu ti trovi, The North Face ti copre le spalle.
Sappiamo tutti che l’autunno e l’inverno possono portare acquazzoni improvvisi e giorni di pioggerellina, ecco perché la finitura Durable Water Repellent ti mantiene asciutto quando sei in esplorazione della città.
Non vuoi surriscaldarti quando cammini tra la folla? I tessuti FlashDry sono progettati per eliminare il sudore dalla pelle e garantire un comfort fresco, in modo che tu possa muoverti nel massimo del comfort.
Quando i paesaggi aperti o i collegamenti metropolitani chiamano, la tecnologia WindWall fa la sua parte. Realizzato per bloccare qualsiasi brezza e tagliare il freddo, questo tessuto fa in modo che la tua temperatura non scenda, anche se intorno a te.
TNF è oltre ogni limite
Hai un’idea migliore? Dove funzione e stile si incontrano, TNF sta raggiungendo nuove vette. Sei pronto ad affrontare tutto ciò che ti si presenta con le ultime giacche di The North Face di questa stagione, tra cui una serie di esclusive JD!