jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Sneakers | 06/04/2023

New Balance 1906: il design retro che conquista tutti

New Balance, il mitico brand originario di Boston, aggiorna l’iconica silhouette New Balance 1906R con ben due nuove colorazioni in esclusiva per JD.
Lanciato per la prima volta alla fine degli anni 2000, il design della 1906R è finalmente tornato e questa volta presenta dei dettagli più street. Questo modello è ora disponibile in nero metallizzato e grigio cemento.

New Balance 1906 nere
New Balance 1906 nere e grigie

Ispirazione anni 2000

Pur mantenendo nel suo nome l’anno di nascita del brand, la 1906R ha preso il sopravvento nel 2022 grazie alle sue caratteristiche retro e al caratteristico look da running. Le nuove versioni di questo modello sono durevoli, confortevoli e presentano un design pulito che si inserisce nella tendenza Athleisure.

Le particolarità delle New Balance 1906

La tomaia è costituita da una base in mesh traspirante e da inserti in materiale sintetico. Il cuscinetto sotto al tallone è dotato di tecnologia ABZORB SBS e assicura un’ammortizzazione ottimale. Inoltre, il classico sistema di allacciatura N-lock offre una calzata sicura.

La tecnologia ispirata al running si ritrova anche nell’intersuola in foam che ammortizza e riduce l’impatto. La suola Stability Web e la suola in gomma N-ergy si combinano per creare un supporto insuperabile dell’arco plantare e un eccezionale assorbimento degli urti.

Lateralmente è presente il leggendario logo N, riportato anche all’estremità dell’allacciatura.

New Balance 1906 beige
New Balance 1906 beige

Desideri saperne di più su questo modello di New Balance? Trovi tutti i dettagli nel blog post dedicato.

Più articoli come questo

Prossimo articolo