jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 28/10/2021

Napapijri: stile per un inverno premium

A partire dall’87 con il primo lancio dell’iconica borsa Bering, Napapijri pensa fuori dagli schemi, caratterizzando ogni prodotto con l’inconfondibile stile italiano.

Nato ai piedi del Monte Bianco, questo brand ispirato alle spedizioni esplorative combina tessuti e tecnologie innovativi con una particolare attenzione ai dettagli. I look per la montagna, ideali per le avventure outdoor, si sono trasformati in capi di successo anche per la città.

Napapijri è senza dubbio un punto di forza in ogni guardaroba invernale e ti offre protezione e stile per sfidare qualunque condizione atmosferica.

 Napapijri giacca Rainforest Uomo
 Napapijri giacca Rainforest Uomo  sx

Calore per l’inverno

Cerchi una giacca imbottita o un anorak in stile old-school per assicurarti il massimo del comfort? La gamma delle iconiche giacche Rainforest Winter di Napapijri è ciò che fa per te! Le troverai in tantissime colorazioni, tutte realizzate con l’innovativo sistema isolante Down-Free Thermo-Fibre con un tessuto che riesce a darti calore e leggerezza allo stesso tempo.

Inoltre, il finish resistente all’acqua ti protegge perfettamente dalle intemperie. Il design di queste giacche presenta una chiusura laterale con zip e un cappuccio regolabile con cordino per un fit personalizzato, mentre la morbida imbottitura assicura un calore premium. Non può mancare una tasca con zip sul davanti che aggiunge un tocco di stile utility. A completare il look, l’iconica firma Napapijri Geographic e la bandiera norvegese come omaggio ai grandi esploratori del passato.

Napapijri Felpa con cappuccio Uomo
 Napapijri Felpa con cappuccio Uomo  sx

Per un look completo

Le proposte Napapijri non si limitano all’abbigliamento outdoor, ma pensano anche ai tuoi outfit casual per le occasioni più rilassate. Il tuo look non passerà inosservato grazie alle silhouette semplici ma iconiche delle T-shirt e delle felpe a girocollo.

Sono perfette da indossare da sole, ma prova ad abbinarle a un paio di pantaloni della tuta: ti daranno un total look eccezionale per il tuo tempo libero, ideale sia per restare a casa che per uscire.

 Napapijri Felpa Uomo
 Napapijri Felpa con cappuccio Uomo 2

Solo su JD

Conquisterai il centro dell’attenzione con gli outfit in esclusiva per JD che fanno letteralmente girare la testa! Indossa le morbidissime T-shirt e le felpe con cappuccio dalle vibrazioni vintage: ti assicureranno morbidezza senza rinunciare allo stile inconfondibile del brand per accompagnarti in tutti i tuoi piani. Sfoggia questi capi irrinunciabili nelle tonalità più amate per l’ autunno e per l’inverno.

Pronto ad esplorare il mondo?! Riempi il tuo guardaroba invernale con le ultime novità di Napapijri e sfoggia gli outfit più alla moda che stanno conquistando i gusti di tutti.

Più articoli come questo

Prossimo articolo