jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

News | 09/02/2024

Love is in JD’s Air

Come ogni anno, il 14 febbraio si celebra la festa dell’amore. 

Che tu abbia trovato la tua metà della mela o che tu la stia ancora cercendo, JD è l’anima gemella con cui passare San Valentino:

Con release di prodotti unici, eventi nei negozi di tutt’Italia e sorprese amorose che ti lasceranno senza fiato, Il San Valentino di JD è unico!

San Valentino
San Valentino

Perché proprio San Valentino?

In molti si chiedono perchè il giorno degli innamorati sia proprio il giorno di San Valentino. Il motivo è semplice: molte storie narrate sulla vita del Santo fanno riferimento a racconti in cui quest’ultimo avrebbe compiuto vere e proprie azioni d’amore.

Una di queste storie narra che il Santo vide due giovani che litigavano. Si avvicinò a loro con una rosa e li invitò a tenerla unita nelle loro mani: questo gesto li fece subito riappacificare.

Una seconda storia narra che San Valentino fece tornare l’amore tra due giovani facendo volare intorno a loro delle coppie di piccioni. Nasce qui la famosa espressione “piccioncini”, in riferimento alle coppie d’innamorati che si scambiano effusioni d’amore.


Infine una storia racconta che Valentino celebrò il matrimonio tra Serapia, una giovane molto malata, ed il centurione romano Sabino. I genitori di Serapia non volevano si sposasse, ma Valentino riuscì a convincerli, celebrando poi le nozze tra i due innamorati.

San Valentino

JD diventa Cupido!

JD ha un arco e molte frecce da lanciare per farti innamorare o rendere il tuo amore ancora più intenso. Ti basterà recarti al negozio più vicino o dare un’occhiata alla pagina Instagram @jdsportsit dal 5 al 11 febbraio per:

Il vincitore sarà selezionato e contattato il 12/02. Il giorno seguente potrà andare a ritirare i due outfit nel negozio piu’ vicino e il 14 febbraio si potrà recare insieme alla sua dolce metà ad una cena riservata e pagata da JD. Più Cupido di così non si può!

Oltre a questo, durante la giornata del 14 febbraio in alcuni selezionati negozi ci sarà una “dolce” sorpresa! Resta aggiornato seguendo il nostro account Instagram @jdsportsit e lasciati rapire dall’amore di JD!

P.S. Non hai ancora scelto il regalo perfetto per il tuo amore? Non ti preoccupare, ti aiutiamo noi!

Più articoli come questo

Prossimo articolo