jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Sneakers | 18/07/2019

New in: Levi’s arriva da JD Sports!

Allacciate le cinture di jeans… Levi’s, l’iconico brand portavoce dei migliori outfit da più di 150 anni, è appena arrivato da JD  pronto a rivoluzionare i tuoi outfit!

Iniziando con i classici Denim, Levi’s ha stravolto le regole portando lo stile ad un livello successivo con nuovi tessuti, modelli e colori tutti degni del suo nome.

Le ultime novità Levi’s sono ora disponibili qui. Ma sei sicuro di sapere tutto sul brand? Ecco a te alcune chicche sulla storia di Levi’s e i suoi nuovi gioielli urbani della collezione!

Levi's

Sul pianeta Levi’s

L’iconico brand ha iniziato nel 1853, quando il fondatore, Levi Strauss, si trasferì in America aprendo un negozio di tessuti a San Francisco.

Erano gli anni della corsa all’oro della California e Levi riconobbe come potenziali clienti gli operai delle miniere e delle fabbriche.  La classe operaia aveva bisogno di vestiti che fossero resistenti e che stessero bene!

Insieme al sarto Jacob Tailor, Levi creò qualcosa che avrebbe cambiato per sempre la storia dei pantaloni! Combinando rivetti in rame per rinforzare i punti di tensione sui pantaloni ed il resistente tessuto denim, nacque il primo Blue Jeans della storia!

Dalla nascita del primo jeans, Levi’s ha continuato a crescere ed evolversi dando al brand uno stile filosofico tutto suo: ognuno ha la possibilità di esprimere sé stesso, la sua libertà e indipendenza.

Le ultime novità

Senza mai guardarsi indietro, Levi’s si è rinnovato presentando tutto ciò di cui hai bisogno per rivoluzionare il tuo look. Non sai da dove partire? Perché non dai classici in Denim?

Levi's

La famosa giacca in denim ha già stravolto il tuo look dal primo istante in cui la indosserai.  Presentata con bottoni sul davanti per il fit perfetto, la giacca vanta tasche sul petto e laterali che aggiungono spazio e una vena pratica. Il colletto classico assicura un tocco tradizione inconfondibile.

Ma il Denim non è tutto. Levi’s ha molti assi nella manica! Assicurarsi un stile di prima classe esibendo il logo Levi’s è facile come infilarsi un paio di jeans. Tante magliette di diversi colori, sempre in cotone e pronte a offrire il massimo della comodità.

Anche le felpe non scherzano. I colori a contrasto o decisi con il brand multicolore su maniche e petto offrono uno stile unico nel suo genere. Lo stile Levi’s.

Levi's

Soprattutto se la felpa con cappuccio è un tuo must, allora le magliette disponibili saranno la tua arma vincente. Sia che ti piaccia il multicolore che il contrasto o lo stile camo, le classiche magliette corte con scollo a girocollo ti sorprenderanno.

Curios@? Allora cosa aspetti?! Dai un’occhiata all’intera collezione Levi’s e dai una svolta ai tuoi look street!

Non dimenticare di scaricare l’app di JD, per Apple o Android, per non perderti mai i lanci e le ultime novità streetwear!

 

 

 

Più articoli come questo

Prossimo articolo