jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

News | 27/06/2019

Dream To Change The Game: il gioco Nike x JD

In onore del mondiale di calcio femminile del 2019,  JD Sports e Nike hanno preparato qualcosa di fenomenale: un sorteggio di tre differenti Premi!

Ma non è un sorteggio come gli altri. Bisogna guadagnarselo! Ma come? Semplice. Giocando!

Per questo hanno lanciato il gioco Nike x JD ‘Dream To Change The Game’ con cui puoi giocare scaricando l’App di JD Sports sul tuo smatphone o tablet. La cosa bella è che.. non si perde! Anzi puoi solo vincere!

Il gioco Nike è ambientato in Francia e rende omaggio al mondiale di calcio femminile 2019, per la quale anche Nike sostiene le giocatrici con una collezione speciale.

Vuoi vincere qualche premio?

Il gioco è semplice: devi centrare gli obiettivi con il pallone prima che scada il tempo. Per fare ciò, tieni premuto sullo schermo in direzione del tuo obiettivo. Appena avrai raggiunto la potenza di tiro desiderata, lancia e vai il prossimo obiettivo! Velocità e precisione non sono mai mancati a Nike e questa volta nemmeno al suo gioco!

Gioco Nike x JD

Quando avrai raggiunto più di 1000 punti, salva il tuo punteggio nella classifica. I primi 100 classificati con il punteggio più alto entrerranno nel sorteggio del Primo Premio. E che premio! Parliamo di 250 € in articoli Nike. E non è finita qui. Se sarai il primo classificato vincerai il Terzo Premio che consiste in un pack di prodotti Nike.

E il Secondo Premio? Per vincere il Secondo Premio, condividi il tuo punteggio del gioco Nike #DreamToChangeTheGame sui social per sfidare i tuoi amici. Si sorteggeranno 100 € in prodotti Nike tra tutti i partecipanti che pubblicheranno il loro risultato. Ricordati di inserire correttamente tutti i tuoi dati, che se vinci ti contattiamo!

Scarica l’App di JD Sports e inizia il gioco! Funziona sia su dispositivi Android che iOS. Lo trovi nella parte inferiore dell’App, cliccando sull’immagine di ‘Dream to Change‘. È arrivato il momento di scendere in campo e mostrare quanto vali!

 

Più articoli come questo

Prossimo articolo