jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

News | 10/11/2023

Forever Forward: Christmas ’23

Abbiamo pubblicato il nostro nuovissimo spot per le festività natalizie del 2023!

Con artisti e calciatore del calibro di Central Cee, Eduardo Camavinga, ed insieme ad alcuni dei talenti più in voga in tutto il mondo, ci stiamo preparando per il Forever Forward. Siete pronti per il viaggio?

Forever Forward 🟡

Leader nel campo della musica, dello sport, della moda e della cultura, il nostro roster di superstars è qui per alimentare l’energia del Future Forward, spronare i giovani e portare lo stile in primo piano.

La nostra squadra Forever Forward è vestita con Nike, adidas, The North Face, PUMA, New Balance, Hoodrich e molto altro ancora.

Camavinga x JD Sports
Central Cee x JD Sports

Siamo al fianco dei giovani sin dal primo giorno e vogliamo andare avanti insieme a voi.

Quest’anno, la protagonista della campagna è l’iconica duffle bag di JD, che celebra più di 25 anni di “onnipresenza” nella cultura giovane con la quale ha viaggiato ed è cresciuta seguendo ogni fase della sua vita.

La duffle JD è uno status symbol. È la bag indossata a tracolla durante il primo giorno di scuola e grazie alla sua resistenza, funzionalità e il design in costante evoluzione, la duffle bag di JD ha alimentato resilienza e avanguardia. Ha accompagnato atleti, artisti, creator, e avventurieri attraverso i loro straordinari viaggi, portando i loro sogni, passioni e aspirazioni lungo la via, fungendo da forte promemoria su come le possibilità siano illimitate.

JD Sports Duffle Bag


Tenetevi aggiornati sui nostri social @JDSPORTSIT per conoscere tutto ciò che abbiamo in programma per questa campagna, e date un’occhiata al nostro sito ed in negozio per acquistare il look perfetto per il Natale più grande di sempre.

Più articoli come questo

Prossimo articolo