jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 28/09/2021

La nuova collezione: le novità BOSS da bambino

Le novità per look premium sono già arrivate! Il marchio BOSS è tornato con una nuova collezione di alta gamma per bambini. Lo stile non si ferma per questo nuovo drop con tanti capi essenziali ideali per il weekend.

La nuova stagione è il momento giusto per dare una svolta al guardaroba, per questo la nuova collezione di BOSS in taglie bambino renderà perfetto ogni look in qualsiasi occasione.

Nuova Collezione BOSS Kids

Outfit premium

Rinnova i capi basic con stile street-ready con le nuove T-shirt di BOSS. Scegli tra la classica maglietta bianca o le versioni in colori più audaci come l’azzurro.

Vuoi completare l’outfit per i giorni più freddi? Nessun problema. BOSS propone felpe con cappuccio morbidissime e pantaloni della tuta che faranno risaltare i look per il tempo libero. Realizzati in morbido cotone felpato, trattengono il calore per tutta la giornata.

BOSS bambino nuova collezione

Outfit per il weekend

Se il look casual delle felpe non è indicato per le occasioni più eleganti, punta sulle polo.

Caratterizzate da chiusura a bottoni, colletto revers e maniche a costine, le polo premium sono un must-have per il weekend. I dettagli a contrasto e l’iconico logo ricamato sul petto non possono mancare su questi capi più chic proposti da BOSS.

Nuova Collezione BOSS Bambino

Stile premium per i giorni freddi

Quando le temperature scendono, le giacche di BOSS diventano indispensabili. Il classico design della giacca imbottita attirerà l’attenzione di tutti. Le giacche sono realizzate con un’imbottitura leggera in piuma d’oca per trattenere il calore. Caratteristiche come la chiusura a zip intera, i bordi elasticizzati e il cappuccio fisso lavorano insieme per assicurare la massima protezione dal freddo.

Vuoi scoprire tutte le novità? Dai un tocco premium agli outfit per la nuova stagione con la nuova collezione di BOSS da bambino.

Scopri la collezione di BOSS da bambino

Più articoli come questo

Prossimo articolo