Nuova collaborazione: JD Sports x QLASH

Sfide a colpi di controller. Ovviamente stiamo parlando di eSports, un nuovo fenomeno digitale che vede singoli giocatori o squadre sfidarsi su diverse piattaforme online per portarsi a casa la vittoria in un videogioco.

Non pensare che sia solo un hobby; intorno a questo mondo sono state create associazioni, campionati, tornei internazionali e c’è chi della propria passione ne ha fatto un vero e proprio lavoro come il team di QLASH.

Dall’idea di Luca Pagano e Eugene Katchalov, QLASH nasce in Italia nel 2017 e adesso vanta più di 100 giocatori professionisti che si battono in oltre 17 videogiochi tra cui Fortnite, Brawl Stars, Clash Royale e molti altri.

Con lo scopo di creare una community digitale forte e coinvolta, abbiamo appena firmato una partnership in cui ci sosterremo ed accompagneremo nella creazione di nuovi contenuti dedicati al gaming online.

Qual è il legame tra QLASH e JD Sports?

Partnership JD Sports x QULASH

La risposta è molto semplice ed è lo sport. Come ben sapete noi di JD abbiamo sempre mostrato un grande interesse per il fitness e per qualsiasi altro tipo di sport cercando di fornire collezioni con il meglio sia per lo sportswear che per lo streetwear. Gli eSports non sono da meno, basti pensare che i gamers professionisti devono seguire una dieta specifica per migliorare riflessi e concentrazione che allo stesso tempo apporti anche i giusti nutrienti per sessioni di gioco intense che possono durare svariate ore.

Allo stesso modo devono anche seguire allenamenti di cardio per migliorare la resistenza. Adesso provate a dire che non si tratta di una pratica sportiva a tutti gli effetti… Detto ciò, è ovvio che i players avranno anche bisogno di divise adatte all’occasione ed è qui che entra in gioco JD Sports con il suo logo audace sulle magliette ufficiali del team.

JD Sports x QLASH

In questo progetto JD Sports e QLASH collaboreranno sui rispettivi social con contenuti dinamici che coinvolgeranno nomi importanti del gaming come quello di Riccardo “Reynor” Romiti, campione del mondo all’IEM Katowice 2021 e superstar di StarCraft2, e di Paolo Cannone, capitano della squadra MOBA di QLASH.

Oltre alle attività social e digital con i nostri influencer del mondo virtuale, ci saranno anche tantissime novità in store. Noi di JD Sports lasceremo il segno (letteralmene) negli head quarters di QLASH, che potete visitare nel tour virtuale postato in questo articolo e che dire… sono davvero WOW! La compagnia di gaming, invece, sarà presente nei nostri negozi JD con spazi dedicati alla realtà virtuale di QLASH. Le possibilità di questa collaborazione sono infinite e voi avrete svariati modi ed opportunità per interagire in prima persona.

Curiosi? Per ora i dettagli sono ancora top secret ma continuate a seguirci sui nostri canali per assicurarvi di essere sempre i primi a ricevere le ultime news sulla partnership tra JD Sports e QLASH.

Segui gli aggiornamenti

Share

LEGGI ANCHE

FASHION l Editor

Come si pronunciano i nomi delle marche? Partecipa per vincere una Gift Card

Inutile dire che ci sono tantissime...

-->

NEWS l Editor

Anthony Joshua King of the Airwaves

Credi che AJ sia solo un campione d...

-->

NEWS l Editor

JD x PUMA Cali TikTok #CaliStarChallenge

Ossessionati da TikTok? Anche noi...

-->

NEWS l Editor

JD In The House: eventi esclusivi e molto altro

Grandi novità 🤩 JD In The House...

-->

NEWS l Editor

Le tendenze streetwear per il 2021

⚠️ NEW IN ALERT -->

NEWS l Editor

Test: che colore sei?

È arrivato il momento di perfezion...

-->