jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Sneakers | 01/12/2020

Champion x Super Mario Bros

Cosa succede quando unisci Champion (un brand americano dallo stile retro) all’idraulico più conosciuto del mondo? Succede che ottieni una collezione unica ed inimitabile.

Sono passati 35 anni da quando la Nintendo Entertainment System ha lanciato il videogioco di Super Mario Bros e questa collezione presenta felpe con o senza cappuccio, t-shirts e pantaloni sportivi con il famoso personaggio di fantasia.

Champion x Super Mario

Storia moderna

In questa collezione troverai maglie a maniche lunghe raffiguranti tutti i nemici proventieni dal Regno dei Funghi e felpe con cappuccio con il logo Mario x Champion. Inoltre tutti questi capi sono realizzati con tessuti di alta qualità per un comfort eccezionale 24/7.

Champion x Super Mario

Collaborazione

Questa nuova linea è nata dalla passione di Champion di collaborare con altri team e sicuramente hanno creato una delle migliori collezioni di sempre. Da Mario a Luigi, dalla Principessa Peach a Bowser, in questa collaborazione troverai tutti i personaggi del celebre videogioco della Nintendo come omaggio alla cultura pop.

Champion x Super Mario

Stile retro

Riutilizzando illustrazioni originali dell’azienda giapponese Nintendo e unendole a stampe vintage, la collezione Champion x Super Mario Bros vuole rendere omaggio a un pezzo di storia del mondo dei videogiochi.

Da JD Sports è disponibile l’intera collaborazione!

Più articoli come questo

Prossimo articolo