jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 16/02/2022

Scopri la nuova collezione di adidas: “Starting Strong”

È ufficiale. Se ancora non te ne sei accorta, il 2022 è l’anno dell’amor proprio! È tempo di sentirsi bene con sé stessi, fisicamente, mentalmente e soprattutto, cercare la miglior versione di noi stessi. ✨

Se quello di cui hai bisogno è un boost di motivazione, noi di JD siamo pronti ad aiutarti. Abbiamo unito le forze con adidas per iniziare il nuovo anno con la forza dello stile JD: ecco, quindi, la collezione adidas Starting Strong!

Qual è la tua miglior versione? Non c’è una risposta che vada bene per ognuno di noi. Per alcune persone può essere uscire con gli amici e gustarsi il tempo libero in compagnia, mentre per altre potrebbe essere andare in palestra e restare sempre in forma…qualsiasi sia il modo giusto di esaltare il tuo potenziale, siamo qui per farlo uscire.

Ispirazione adidas: Starting Strong

Per darti la motivazione ideale per iniziare il 2022 con forza, ci siamo affidati alle nostre influencer. Queste ragazze straordinarie fanno di tutto per trasformarsi nella migliore versione di se stesse e, per farlo, hanno scelto il loro outfit adidas tra le ultime imperdibili release. Il brand 3-Stripes sa sempre come offrirti i migliori outfit e li combina al comfort più assoluto per permetterti di sentirti sempre te stessa in ogni occasione.

Lasciati ispirare dai loro look…

@hollyb_fitness @sophirelee @kimgfit adidas Starting Strong

La modella e influencer britannica Sophie (@sophirelee) si allena sfoggiando le ultime novità adidas. Il look monochrome è l’outfit giusto per unirsi alla filosofia #StartingStrong, sempre all’insegna delle 3-Stripes.

I fori per i pollici nei look fitness non passano di certo inosservati. O li ami o li odi. Noi li adoriamo esattamente come Holly (@hollyb_fitness)! L’influencer britannica ha scelto quest’outfit in una vivace tonalità celeste e lo abbina perfettamente a uno degli ultimi modelli di Ozweego da donna!

La fitness trainer Kim (@kimgfit_) è un modello da seguire. Ha iniziato il 2022 con tutta la forza del total look adidas ed è determinata a proseguire così per tutti i mesi dell’anno.

@nataleebarnett @adeolak @joeydarlinn  Adidas Starting strong

L’obiettivo di Natalee (@nataleebarnett) è trovare l’equilibrio perfetto tra lavoro e relax. Quando ti senti stressata, prenditi un po’ di tempo per staccare la spina e recuperare le forze. Il segreto è riconoscere ogni segnale che ti manda il tuo corpo.

Joey (@joeydarlinn) si occupa di promuovere l’emancipazione femminile su Instagram, dove troverai anche post con i suoi look top! Per questa collaborazione, ha scelto un completo super confortevole per sentirsi strong e mostrare la miglior versione di sé.

La regina di bellezza Adeola (@adeolak) sceglie sempre il comfort per uscire. Il suo look pink con leggings e maglia tecnica abbinati è assolutamente adorabile. E che dire delle sue Ozweego? Ci fanno letteralmente perdere la testa! 😍😍😍

Sei pronta a trasformarti nella tua miglior versione? Unisciti anche tu alla filosofia Starting Strong e scopri gli ultimi look di adidas da donna su JD.

Più articoli come questo

Prossimo articolo