
Non è facile essere giovani.
Niente soldi,
poca libertà,
meno rispetto.
Ti dicono cosa fare e chi devi essere.
E ti criticano se fai diversamente.
Ti danno un telefono e vieni giudicato se lo usi.
Ti danno la vita e ti rinfacciano se la vivi.
Ma il futuro…
è lì per essere plasmato.
Per essere fatto a tua immagine.
E alle tue condizioni.
Dicono che la gioventù sia sprecata in mano ai giovani.
E se fosse sprecata in mano al mondo?
Restare fermi non è un’opzione.
Con questo manifesto JD lancia la sua visione globale per il 2025: non uno slogan, ma una chiamata. Un invito a smettere di stare al proprio posto, ad alzarsi, a prendere spazio. A creare, a osare, a vivere.
Forever Forward è infatti una celebrazione dell’energia inarrestabile dei giovani, del loro potere di cambiare le regole, ridefinire i confini, trasformare la cultura, lo sport, la creatività, la musica, la moda.
Quell’energia che ti fa continuare a correre, anche quando il mondo ti dice di rallentare. È la forza silenziosa di una generazione che, nonostante tutto, continua a credere.
Non è facile essere giovani. JD lo sa. JD ci crede e non ha intenzione di restare a guardare. Perché se c’è qualcuno che può rivoluzionare tutto, sono loro.
Siamo qui per camminare accanto a chi spinge in avanti, anche quando è più difficile. A chi sfida le regole, le riscrive. A chi sceglie sé stesso ogni giorno.
JD crede nel potere delle nuove generazioni
Dalle esperienze immersive in store, agli esclusivi lanci di prodotti e collaborazioni che segnano il cambiamento: i nostri spazi fisici e digitali si trasformeranno in luoghi di ispirazione, creatività ed espressione personale. Un punto di incontro tra stile, energia e innovazione, dove ogni dettaglio racconta chi sei.
Non perderti ciò che sta per arrivare: le prossime novità potrebbero raccontare la tua storia…
Il futuro non si aspetta.
Si crea.
Alle tue condizioni.
Forever Forward.
JD.