jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

News | 04/10/2024

La Terza Maglia del Torino è Arte

JD Sports e il Torino FC hanno presentato la nuova Terza maglia per la stagione sportiva 2024/25 con un evento che ha coinvolto tantissimi tifosi granata.

Un inizio di stagione brillante non può che meritarsi una terza maglia all’altezza dell’avvio scoppiettante del Toro. Ai vertici della classica, la formazione granata, sta portando in campo tutti i valori che dal 1906 contraddistinguono il club.

Il 2/10/24, all’interno del JD Sports Store di Le Gru è stata svelata la Terza maglia che vestirà la società sabauta in questa stagione. Per accompagnare questo momento sono stati organizzati un Q&A, al quale è seguito un ticket contest per il pubblico con super premi ed un Meet&Greet con una rappresentanza dei giocatori del Torino: IlićLazaro e Che Adams.

Torino FC

La Terza Maglia: Il Futuro

La terza maglia del Toro continua il percorso iniziato già nelle stagioni scorse per le terze maglie del club: uno sguardo al futuro dal sapore moderno che sicuramente ha maggiore appeal verso le nuove generazioni. Questa maglia presenta come colore principale il colore di quest’anno, il Peach Fuzz, ovvero delle tinte arancione pesca, intervallate da pennellate granata e inserti blu per un chiaro riferimento agli altri due kit del club granata.

Questa maglia, che già dal primo sguardo ricorda un’opera d’arte, fonde in sè anche un richiamo esplicito alla Galleria Civica d’Arte Moderna di Torino, rendendo omaggio ad un’altra iconica realtà torinese.

Il motto “Dna Torino”, che ha caratterizzato il club nella stagione 2024/25, si trova spazio nella parte interna del colletto, mentre nella parte posteriore è presente la scritta “Torino Fc 1906”, realizzata nel carattere ufficiale del club e con stampa laser in rilievo.

Nella parte posteriore della maglia, i numeri dei calciatori avranno una trama che richiama la celebre “elica” del Dna emergere grazie alla tecnica Matt Gloss.

Torino FC
Torino FC

Passione Granata

Dopo la presentazione di questa vera e propria opera d’arte, i ragazzi hanno raccontato molto di loro e di come sono fuori dal campo, spaziando dai loro gusti in fatto di abbigliamento sino a curiosità sui loro hobby, senza dimenticarsi di raccontare la loro quotidianità nella città della Mole.

Tra selfie, autografi e tanta partecipazione da parte dei moltissimi presenti nello store JD, si è svolta una serata all’insegna del divertimento e della passione granata.

Più articoli come questo

Prossimo articolo