A pochi giorni dal lancio delle Utility Black, adidas e Kanye West hanno deciso di rivelare un nuovo modello della linea Yeezy Boost. Hai letto bene! Con data di lancio prevista per il 30/11/2020, le Yeezy Boost 350 V2 Core Black/Core Black/Red sono il drop più atteso della nuova stagione.
Come per ogni nuovo drop della collezione, anche questo non sarà facile da acquistare e portare a casa. Non si fa in tempo a dire “Yeezy” che sono già sold out. Da JD Sports, però, hai la possibilità di aggiudicartene un paio. Continua a leggere per scoprire come.
Lanciate per la prima volta nel febbraio del 2017, sono realizzate con la tomaia in Primeknit di colore nero, con il lettering “SPLY-350” rosso sui fianchi. L’intersuola con ammortizzazione reattiva Boost completa il design, mentre la suola antiscivolo assicura il massimo del grip. Sono rifinite con le cuciture rosse a contrasto.
Vuoi avere la possibilità di acquistare il tuo paio di Yeezy Boost 350 V2 Core Black/Core Black/Red? Apri questo link e segui pochi semplicissimi passi per completare l’iscrizione.
Sai bene che vanno a ruba, per cui ti conviene non perdere nemmeno un minuto ed iscriverti subito! Le iscrizioni sono aperte dalle 8:00 del 30/11/2020 fino alle 13:00 del 4/12/2020.