jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 10/12/2021

Ti diamo il benvenuto nella HALLS of IVY: torna IVY PARK

Beyoncé e adidas hanno collaborato ancora una volta con l’ultimo drop della collezione IVY PARK. 

Uniti nella loro quinta collaborazione, l’iconico brand sportswear e la leggendaria artista ti invitano nella “HALLS of IVY” – un posto dove l’innovazione, la diversità e la creatività vengono celebrate, qualsiasi siano la tua identità e le tue origini.

La definizione di HALLS of IVY dipende da te. Alcuni lo chiamano club, altri collettivo. È uno spazio senza barriere dove tutti sono i benvenuti.

Nella HALLS of IVY sei libero di esprimere te stesso e di creare connessioni con gli altri. Le linee di design della collezione prendono ispirazione da queste qualità.

adidas x IVY PARK drop 5 Halls of Ivy

Beyoncé x adidas #5

HALLS of IVY segna la quinta collaborazione tra adidas e Beyoncé, un duo che ha ottenuto un enorme successo negli ultimi anni.

Questa volta, entrano in gioco gli esclusivi design athleisure e sportswear di IVY PARK. I look loungewear prendono la forma di pantaloni della tuta e felpe con cappuccio perfetti per i momenti di relax, mentre i leggings e i reggiseni sportivi offrono silhouette slanciate che si adattano a tutte le occasioni, dalle sessioni in palestra ai brunch.

Oltre agli outfit rilassati, la collezione presenta modelli lussuosi con giacche e pantaloni dal taglio classico per dare un tocco elegante ai tuoi look per uscire. Ci sono anche minigonne e capi in pelle premium, oltre all’iconico body firmato Beyoncé da abbinare alle linee di design di HALLS of IVY.

Questo drop arriva in un range di colorazioni audaci per look che non passano inosservati, come Semi Solar Slime, Night Indigo e Wild Pine, tra le shade più accattivanti. Inoltre, i pattern scozzesi e pied de poule daranno un tono invernale ma fresco al tuo look.

adidas x IVY PARK HALLS OF IVY

Stile per la nuova stagione

HALLS of IVY dà il benvenuto a due innovativi modelli di sneakers su JD. Le IVP Supersleek e le IVP Ultraboost OG sono tornate in nuovissime colorazioni.

Aggiungi, infine, il tocco finale al tuo outfit con gli accessori IVY PARK. Ideali per i giorni più freddi, berretti fatti a maglia, comode calze e cappelli alla pescatora sono atterrati per completare il tuo look dalla testa ai piedi.

Scopri la collezione

Vuoi conquistare le novità di IVY PARK? La collezione HALLS of IVY è arrivata su JD. Trovi il drop numero #5 di Beyoncé e adidas sul nostro sito web. Non fartelo scappare!

Più articoli come questo

Prossimo articolo