Kanye è tornato, questa volta con una nuovissima colorway della Yeezy 500. Sì, proprio così: adidas e Kanye West hanno ufficialmente rivelato le ultime arrivate nella linea Yeezy. Con data di lancio prevista per il 25/11/2020, le Yeezy Boost 500 Utility Black danno il benvenuto alla nuova stagione.
Come per ogni nuovo modello, anche questo non sarà facile da acquistare e portare a casa. Non si fa in tempo a dire “Yeezy” che sono già sold out. Da JD Sports, però, hai la possibilità di aggiudicartene un paio. Continua a leggere per scoprire come.
Le Yeezy 500 Utility Black sono realizzate con la tomaia moncromatica in pelle scamosciata con inserti in mesh traspirante in una colorway nero utility. Questa silhouette lineare ed elegante poggia sulla leggendaria intersuola con ammortizzazione reattiva Adiprene, mentre la suola antiscivolo assicura il massimo del grip.
Vuoi avere la possibilità di acquistare il tuo paio di Yeezy 500 Utility Black? Apri questo link e segui pochi semplicissimi passi per completare la tua iscrizione.
Non perderti questa opportunità esclusiva! Le iscrizioni sono aperte dalle 8:00 del 25/11/2020 fino alle 13:00 del 29/11/2020. Ti consigliamo di non perdere nemmeno un minuto e di iscriverti subito!