jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

News | 08/10/2020

Tutte le maglie NFL della stagione 2020/21

La stagione 2020/21 della NFL, la National Football League degli Stati Uniti, è iniziata il 10 settembre e durerà fino al 7 febbraio, se non ci saranno sorprese. Durante le partite, i giocatori indosseranno le nuove maglie che Nike ha disegnato per l’occasione.

Da JD Sports ti mostriamo come sono le nuove maglie NFL della stagione 2020/21. L’elenco è diviso nelle due federazioni AFC e NFC, e ciascuna di loro ha le proprie divisioni territoriali. In questo modo troverai facilmente la squadra che stai cercando!

Le divise NFL AFC Est

BUFFALO BILLS

Buffalo Bills

I Buffalo Bills rappresentano la città di Buffalo, nello Stato di New York. La maglia è blu, con delle strisce bianche e rosse sul collo e sulle maniche. Il quarterback Josh Allen è il pilastro della squadra e siamo sicuri che ancora una volta darà il massimo per vincere il Super Bowl.

Scopri


NEW ENGLAND PATRIOTS

Maglie NFL NE Patriots

Le due divise dei New England Patriots per questa stagione della NFL hanno lo stesso design, ma cambia la distribuzione dei colori. La prima è blu navy con le strisce rosse e bianche sulle spalle e i dettagli argento. Nella seconda maglia, invece, è il bianco il colore predominante. Stephon Gilmore e Julian Edelman sono solo due dei tanti nomi di spicco tra le file dei Patriots, la squadra che ha vinto più volte il Super Bowl insieme ai Pittsburgh Steelers, con un totale di 6. Vinceranno anche quest’anno?

Scopri


Le divise NFL AFC Nord

BALTIMORE RAVENS

Baltimore Ravens

Il viola è il colore che meglio rappresenta lo spirito dei Baltimore Ravens ed è per questo che compare nella divisa home e nel logo del club. Spiccano anche altri colori come il dorato, il bianco o il nero, che predominano poi nella seconda e nella terza maglia. Sulla divisa di quest’anno i numeri sono stilizzati con un’ombra molto pronunciata. Se sei un fan della squadra e vuoi indossare le maglie che Nike ha confezionato per Mark Ingram e Lamar Jakcson, acquistale subito da JD Sports.

Scopri


CLEVELAND BROWNS

Maglie NFL Cleveland Browns

Prendono il nome dalla città di Cleveland e dal cognome del co-fondatore della squadra, Paul Brown. La squadra può contare su giocatori come Odell Beckham Jr. e Myles Garrett, che indosseranno una maglia marrone scuro per la stagione NFL 2020/21. Le maniche sono decorate con quattro linee: due bianche e le altre due arancioni.

PITTSBURGH STEELERS

Pittsburg Steelers

I Pittsburgh Steelers sono la squadra storica della divisione AFC, alla pari con i Patriots per numero di vittorie del Super Bowl. La divisa nera è la più popolare, ma per la NFL i giocatori indossano anche quella con la maglia bianca. Entrambe sono caratterizzate da linee gialle sulle maniche, oltre al famoso logo circolare con la stella vicino alla spalla sinistra. Non perderti la strategia di gioco di Ben Roethlisberger e Cameron Heyward in questa stagione!

Scopri


Le divise NFL AFC Sud

HOUSTON TEXANS

Maglie NFL Houston Texans

Gli Houston Texas non ha ancora avuto la fortuna di conquistare il titolo del Super Bowl, ovvero l’ultima partita della NFL Football League. Quest’anno ci riproveranno e daranno il massimo con giocatori come Deshaun Watson e J. J. Watt. Per quanto riguarda la divisa, indosseranno di nuovo la tradizionale maglia blu navy. La novità di quest’anno è che il colletto non è incorniciato in rosso, ma questo colore viene comunque mantenuto sui dettagli a strisce delle spalle.

Scopri


JACKSONVILLE JAGUARS

Maglie NFL Jacksonville Jaguars

La divisa home dei Jacksonville Jaguars per la stagione 2020/21 della NFL avrà una maglia nera con i numeri bianchi e i dettagli turchesi sul collo e sulle maniche. Proprio il turchese è uno dei tratti distintivi dei Jaguars ed è per questo che è stato scelto come colore principale della terza divisa. Ti consigliamo di tenere d’occhio D. J. Chark e Chris Claybrooks.

Scopri


Le divise NFL AFC Ovest

KANSAS CITY CHIEFS

Maglie NFL Kansas City Chiefs

I Kansas City Chiefs hanno vinto l’ultima edizione della NFL. Si tratta della loro seconda vittoria, dopo quella di 30 anni fa, nel 1970, per cui ci sono grandi aspettative per la stagione 2020/21! La maglia è rossa con le strisce bianche e dorate sulle maniche e una toppa rotonda sulla spalla sinistra: un omaggio alle origini della squadra, a Lamar Hunt e all’AFL.

Le divise NFL NFC Est

PHILADELPHIA EAGLES

Maglie NFL Philadelphia Eagles

Dallo stato della Pennsylvania arrivano i Philadelphia Eagles, che hanno vinto l’edizione 2018 della NFL. Gli Eagles sono una squadra leggendaria per il football americano: pensa che la loro storia è iniziata negli anni ’30! Oggi, vestono la maglia home verde scuro degli Eagles giocatori come Darius Slay Jr., Zach Ertz e Carson Wentz. La seconda divisa è bianca, mentre il terza è nera. Sulle maniche campeggia l’iconico logo dell’aquila.

NEW YORK GIANTS

Maglie NFL New York Giants

I New York Giants hanno vinto la finale della NFL per ben 4 volte. Il blu è il colore più rappresentativo del club ed è per questo che è stato scelto ancora una volta per la maglia di giocatori come Saquon Barkley. Immancabile il logo NY sul petto, mentre sulle maniche si fa notare lo Swoosh Nike.

Scopri


Le divise NFC Nord

CHICAGO BEARS

Maglie Chicago Bears

Nel 2007 ci sono arrivati molto vicini, ma la verità è che i Chicago Bears non vincono il Super Bowl dagli anni ’80. I fan rimangono comunque fedeli alla squadra e i giocatori daranno il meglio in campo per segnare più punti possibile. La maglia home è blu navy con i numeri bianchi e i dettagli arancioni. Nella seconda maglia, il bianco prende il posto del blu, con le iniziali GSH in omaggio alla leggenda George Stanley Halas, prima giocatore, poi allenatore e proprietario della squadra.

Scopri


GREEN BAY PACKERS

Maglie Green Bay Packers

Grandi giocatori come Davante Adams e Aaron Rodgers non deludono i tifosi dei Green Bay Packers, che continuano a guadagnare fama ogni stagione. Dopotutto, è una delle squadre più importanti: ha vinto il Super Bowl quattro volte! Il club del Wisconsin continuerà a onorare il suo nome e vestirà il verde con una maglia home decorata con strisce bianche e dorate. Sulla seconda divisa spicca il bianco, mentre il verde si fa notare nei dettagli.

Scopri


MINNESOTA VIKINGS

Maglie Minnesota Vikings

Negli anni ’70, i Minnesota Vikings giocarono quattro finali nell’American Football League, ma purtroppo a tutt’oggi sono ancora senza titolo. L’estetica e la combinazione di colori del club rende la maglia viola con i dettagli bianchi e dorati dei Vikings un must-have streetstyle.

Scopri


Le divise NFC Sud

CAROLINA PANTHERS

Maglie NFL Carolina Panthers

L’ascesa dei Carolina Panthers è stata sbalorditiva e molti credono che la loro prima vittoria al Super Bowl sia sempre più vicina. La squadra non vanta certo la storia delle altre, perché è stata fondata solo nel 1993, ma in poco tempo è riuscita a raggiungere due finali NFL. Christian McCaffrey è uno dei giocatori più importanti della squadra. Per la stagione 2020/21 i Carolina Panthers indosseranno una maglia home Nike nera, blu e argento, mentre la seconda divisa è bianca, blu e nera.

Scopri


Le divise NFC Est

SAN FRANCISCO 49ERS

Maglie NFL San Francisco 49ers

Nel Super Bowl 2020 hanno vinto il loro sesto titolo. I San Francisco 49ers è il club di giocatori come Jimmy Garoppolo e Nick Bosa. Le divise sono disponibili in due versioni: una rossa e una bianca.

Scopri


SEATTLE SEAHAWKS

Maglie NFL Seattle

Gli anni 2000 e 2010 sono stati indimenticabili per i Seattle Seahawks, una squadra con oltre 45 anni di storia. Il segreto? Lavoro di squadra e grandi giocatori come Russell Wilson. La maglia del club dello stato di Washington è una delle più decorate di quest’anno: è di colore blu navy, con dettagli grigi e verde neon sul collo e il numero sia sul retro che sul davanti.

Scopri


Non ti basta? Dai un’occhiata alla sezione football americano di JD Sports. Oltre alle divise Nike ufficiali, nel nostro catalogo troverai anche abbigliamento casual delle squadre NFL, cappellini New Era e altro ancora.

E se ti piace anche la NBA, non puoi perderti il nostro articolo con tutte le maglie da basket della stagione.

Più articoli come questo

Prossimo articolo