jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

News | 20/01/2021

Test: che colore sei?

È arrivato il momento di perfezionare il nostro stile! Con tanto tempo libero dobbiamo assolutamente dedicarci ad un’attenta selezione dei capi del nostro guardaroba.

Quante volte abbiamo sognato di poterlo riordinare e buttare via quella maglietta che non abbiamo mai messo? E quella felpa che su di noi sembra un pugno in un occhio come si suol dire… Ne vogliamo parlare? La avevamo vista indossata da una certa celebrity e ci sembrava stupenda, ma su di noi il risultanto è pessimo e la ragione potrebbe essere proprio il colore.

Si, perchè non è sufficiente che un colore ci piaccia. Deve anche adattarsi alla nostra personalità e al nostro umore. A volte quando abbiamo bisogno di energia ci vestiamo di rosso, quando ricerchiamo la tranquillità indossiamo il verde o il blu, quando siamo felici sfoggiamo un outfit giallo… Ci avevate fatto caso? Le nostre emozioni sono legate ai colori.

E allora cosa aspetti? Fai il test, scoprite che colore sei e scatenati con lo shopping online! Adesso hai uno strumento in più per ottenere il massimo da ogni outfit.

Adesso che sai quale colore riflette la tua personalità, puoi decidere di portarlo con te come più preferisci. Un braccialetto, un dettaglio, un portafortuna. Ma visto che quest’anno i colori sono la tendenza del momento, perché non aggiungere il tuo agli outfit?

Nella nostra collezione troverai il meglio dell’abbigliamento streetwear e le sneakers più famose in tante tonalità diverse. Puoi scegliere di osare con un total look vivace o optare per un dettaglio meno vistoso ma ugualmente alla moda. L’importante è che nel tuo armadio ci sia spazio per un’esplosione di colori!

Più articoli come questo

Prossimo articolo