Mascherine sportive delle tue marche preferite

I tempi sono proprio cambiati e adesso è di vitale importanza fare tutto il possibile per proteggere noi stessi e le persone che ci circondano. È da mesi ormai che la mascherina è diventata parte integrante delle nostre giornate e ci siamo già abituati ad indossarla sempre, non potremmo proprio uscire senza.

mascherina adidas Originals Donna
Mascherina adidas Originals Uomo

Oltre alla ovvia utilità della mascherina, non si può negare che sia entrata a far parte del nostro guardaroba e dei nostri outfit giornalieri, così molti dei tuoi brand preferiti hanno lanciato la loro collezione di mascherine. Sì, hai sentito bene! Marche come adidas, Under Armour e Gym King hanno aggiunto il loro inconfondibile stile sportivo. Continua a leggere per saperne di più!

Trova la mascherina perfetta

Quando si cerca una nuova mascherina ci sono vari fattori da considerare come ad esempio la forma. Qual è quella che si adatta meglio al tuo viso? Quale taglio ti risulta meno fastidioso se devi portare la mascherina durante diverse ore? Tutte queste domande sono necessarie con l’obiettivo di trovare la forma perfetta per te e che si adatti perfettamente, assicurandoti così una protezione più efficace.

mascherina Under Armour per fare sport

E per quanto riguarda il filtro? Alcune mascherine presentano un filtro in tela che può essere rimosso e sostituito, l’intera mascherina è inoltre lavabile in lavatrice. Altre mascherine come quelle di adidas vantano un filtro fisso lavabile in modo che tu possa riutilizzare la mascherina più e più volte. Infine, le mascherine Medipop sono dotate di un doppio filtro visibile, facilissimo da lavare e disinfettare.


L’ultimo fattore a cui pensare è l’utilità della mascherina, ovvero: per cosa la userai? Magari per fare sport? In questo caso abbiamo diverse opzioni che faranno al caso tuo. Le nostre mascherine preferite per fare sport sono quelle di Under Armour che, oltre a vantare un trattamento antibatterico interno, sono realizzate in tessuto traspirante che aiuta ad espellere il sudore in eccesso grazie alla tecnologia Iso-Chill.

Mascherina Gym King

Anche le mascherine di adidas sono altamente traspiranti e quindi adatte all’attività sportiva. Gym King è un altro brand che offre opzioni valide per uomo e donna e la caratteristica principale delle sue mascherine è l’elastico regolabile, per un fit personalizzato.

Esiste una mascherina perfetta per ognuno di noi! Con diversi modelli e colori tra cui scegliere, finalmente puoi indossare la mascherina della tua marca preferita e, per i più stilosi, la puoi abbinare alle tue sneakers! Dai un’occhiata alla nostra selezione di mascherine!

ACQUISTA MASCHERINE


Non dimenticare che …

È bene precisare che le mascherine menzionate in questo post non sono dispositivi medici e non sono realizzate con materiale sanitario, per cui è altamente consigliabile continuare a seguire le norme del distanziamento sociale in vigore nella tua zona. Inoltre, queste mascherine non devono considerarsi come strumenti di protezione personale. Tuttavia, possono aiutare a ridurre la propagazione del virus.

L’uso della mascherina non esclude le norme sull’igiene e sul distanziamento sociale quindi resta a casa ogni volta che sia possibile, mantieni la distanza di sicurezza, lavati spesso le mani e cerca di toccare la mascherina il meno possibile.

Per motivi di igiene, non è possibile effettuare il reso di questo tipo di articolo. Una volta aperto il pacchetto, non sarà possibile restituirlo né si potrà richiedere un rimborso dell’importo dell’articolo.

Share

LEGGI ANCHE

FASHION l Editor

Così saranno le divise NBA nel 2021

Comincia un altro anno per la -->

FASHION l Editor

Quali scarpe indossare con i pantaloni palazzo

I pantaloni palazzo, o palazzo ...

-->

FASHION l Editor

Come abbinare le Converse All Star

Pronti al cambio di stagione? La pr...

-->

FASHION l Editor

Come si pronunciano i nomi delle marche? Partecipa per vincere una Gift Card

Inutile dire che ci sono tantissime...

-->

FASHION l Editor

Beyoncé x adidas: IVY PARK lancia "ICY PARK"

Ossessionata dalla

FASHION l Editor

Stile skater: tutti i must-have

Se ti stai avvicinando al mondo del...

-->