jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 03/11/2022

4 marche in esclusiva per JD

Nel catalogo del negozio online di JD Sports puoi scegliere tra oltre 100 brand. Sapevi che, fra questi, alcuni sono esclusivi del gruppo JD? I prodotti di queste marche si trovano solo nei nostri negozi e sulla nostra web, quindi non è possibile reperirli su altri siti.

I nostri brand esclusivi sono una parte essenziale del nostro catalogo. Per questo oggi vogliamo presentartene quattro in particolare: Pink Soda Sport, Sonneti, McKenzie e Supply & Demand.

Pink Soda Sport: stile sportivo e comfort, tutto al femminile

Quando si parla di moda sportiva femminile, Pink Soda Sport è sicuramente uno dei brand per eccellenza tra le marche in esclusiva per JD.

Originariamente ispirato allo stile atheleisure di Los Angeles, dove il look da palestra ha preso maggiormente piede, questa marca è stata progettata dalle donne e per le donne. Il design si distingue per le stampe all’avanguardia ma anche per le colorazioni innovative, così come per l’alta qualità del materiale traspirante con cui vengono creati i capi.

Pink Soda Sport tuta donna esclusiva JD
Pink Soda Sport abbigliamento sportivo donna esclusiva

La collezione si compone di reggiseni sportivi, felpe, tute e maglie tecniche che offrono la massima libertà di movimento, ideali per lo sport o per un weekend all’insegna del relax. Preferisci un fit slim oppure oversize? Pink Soda Sport è la marca che punta sull’inclusività, presentando collezioni sempre nuove e adatte proprio a tutte: sono infatti disponibili anche capi premaman e plus size.

Sonneti, per un look street-ready esclusivo

Vuoi rinnovare il tuo guardaroba con le ultime tendenze in fatto di streetstyle? Abbiamo quello che cerchi: il brand Sonneti fa al caso tuo! Si tratta di un brand moderno che presenta collezioni di abbigliamento in esclusiva per JD. Passa per il negozio online di JD Sports per scegliere ciò di cui hai bisogno. T-shirt, felpe, pantaloni della tuta e giacche in stile varsity per i tuoi look di tutti i giorni.

Sonneti Varsity Bomber Giacca uomo esclusiva JD
Sonneti Boston Felpa uomo esclusiva JD

Sonneti detta legge per quanto riguarda la moda casual: troverai capi unici disponibili in taglie uomo, junior e bambino, per uno stile che non passa di certo inosservato. La caratteristica distintiva di questo brand sono sicuramente le audaci grafiche con logo o scritte e la grande varietà di colorazioni.

McKenzie, l’abbigliamento basic imprescindibile

Non ci sono dubbi, McKenzie è il marchio di JD più popolare. Il suo successo è cresciuto nel corso degli anni e i social network si sono riempiti di outfit del brand e di influencer che ne sfoggiano i look. Le ragioni sono molte, ma tra queste troviamo la grande varietà di capi basic che piacciono davvero a tutti e l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Tuta McKenzie uomo
Felpa McKenzie donnar

Le tute firmate McKenzie sono sicuramente il punto di forza del brand. Tuttavia, la collezione va ben oltre, includendo anche T-shirt, pantaloni, felpe, giacche, costumi da bagno, abbigliamento tecnico, calze, intimo e persino ciabatte! I capi si caratterizzano per il design minimalista in cui tutta l’attenzione è rivolta al colore principale e al logo.

Anche se all’inizio questa marca JD Sports era maggiormente focalizzata su taglie uomo e junior, nelle ultime stagioni è stata aggiunta anche un’interessante linea femminile.

Supply & Demand, al passo con le tendenze della moda urbana

Quando parliamo di Supply & Demand, parliamo di ribellione, di carattere, dello urban style più vicino alle tendenze che si vedono nelle strade e nei quartieri delle città. Il brand cerca sempre di essere sempre all’ultima moda presentando capi che riflettono le correnti del momento, come i pantaloni cargo o l’estetica varsity ispirata alle università americane.

Felpa Supply & Demand uomo
Felpa Supply & Demand donna

Il nome Supply & Demand si traduce come «Offerta e domanda». Ciò che la gente cerca e vuole è ciò che troverà acquistando capi firmati S&D: inizialmente disponibili in taglie uomo e donna, negli ultimi anni è stata aggiunta anche una collezione junior. Ti consigliamo di visitare il sito web di JD Sports per vedere tutte le T-shirt, le giacche imbottite, le felpe con o senza cappuccio e i jeans, in colorazioni sempre nuove.

Scopri queste ed altre marche esclusive nel negozio online JD Sports Italia!

Più articoli come questo

Prossimo articolo