Intimo Levi’s: qualità dallo stile iconico

Sicuramente lo sai già, ma da quando ha lanciato il primo paio di blue jeans della storia nel 1973, Levi’s è diventato il punto di riferimento più iconico quando si tratta di denim. E non solo: ti presentiamo la collezione di intimo Levi’s.

Anche con l’intimo il brand americano non scherza. La collezione underwear da uomo di Levi’s è realizzata in morbido cotone e disegnata per farti sentire a tuo agio tutto il giorno. Perché anche la biancheria intima è importante e Levi’s lo sa bene. Ad ogni modo, comfort non significa rinunciare all’appeal: la collezione è disponibile in una gamma di colori imperdibili.

DESCRIZIONE FOTO

Le 3 regole dell‘underwear

Quando si tratta di intimo, tre cose contano veramente: comfort, sostegno e traspirazione. I boxer Levi’s sono realizzati in cotone organico e hanno un design fatto per soddisfare le esigenze di chi non si ferma mai.

Il fit sagomato con il girovita elasticizzato si adatta a tutti. Lusinghieri ed estremamente comodi, sono rifiniti con l’iconico logo in vita per uno stile inconfondibile.

DESCRIZIONE FOTO

Intimo con stile

Disponibile in confezioni da 2 per fare scorta e rinfrescare il tuo primo cassetto, la collezione di intimo da uomo Levi’s è un must. La trovi da JD Sports.

Share

LEGGI ANCHE

FASHION l Editor

Come si pronunciano i nomi delle marche? Partecipa per vincere una Gift Card

Inutile dire che ci sono tantissime...

-->

FASHION l Editor

Beyoncé x adidas: IVY PARK lancia "ICY PARK"

Ossessionata dalla

FASHION l Editor

Stile skater: tutti i must-have

Se ti stai avvicinando al mondo del...

-->

FASHION l Editor

Correre: consigli per i new runners

Correre ti fa uscire di casa per pr...

-->

FASHION l Editor

Musica da allenamento: la playlist di JD Sports

La cosa più importante nella -->

FASHION l Editor

Total look per la palestra

Benvenuto 2021! Ab...

-->