Gioielli streetwear: come completare l’outfit

Direttamente da Londra, è da poco arrivata un’incredibile collezione di gioielli per i tuoi outfit quotidiani. Stiamo parlando di Awaken The Rose, un brand artigianale londinese che produce collane realizzate in acciaio inossidabile placcato oro 14k o argento per una finitura premium.

La parte migliore? Tutti gli accessori sono prodotti in numero limitato, questo vuol dire che il tuo look sarà assolutamente esclusivo e ti metterà in risalto tra la folla.

Realizzate con la massima cura per il dettaglio e consegnate nell’apposita scatolina con tanto di sacchetto in velluto, le collane sono disponibili per uomo e donna in diverse colorazioni: argento, oro giallo e oro bianco. Continua a leggere per scoprire tutti i modelli da JD Sports.

Catenine semplici

È difficile capire perchè gli articoli più semplici siano anche i più difficili da trovare ma fortunatamente Awaken The Rose è venuta in nostro soccorso con la sua selezione di catenine lineari che si abbinano perfettamente a qualsiasi tipo di look.

Catenina uomo
Catenina donna

Quando sei indeciso su quale gioiello indossare per completare l’outfit, una collanina basic a catena è sempre la scelta migliore. Impossibile sbagliare! Resistenti all’acqua, al calore e al sudore, non si scoloriscono e non si anneriscono. Insomma, una scelta di ottima qualità oltre che piena di stile.

Catenine con ciondolo

Hai già la tua catenina semplice? Allora dai un’occhiata alle collane con ciondolo per esprimere al massimo la tua personalità. Solo per i più audaci, da JD Sports troverai diversi tipi di ciondoli tra cui pistola, palla da basket, bandiera americana, crocifisso e scritta ‘King’ impreziosita da numerosi brillantini.

ciondolo bandiera americana
ciondolo crocifisso

Abbinale ad una semplice t-shirt bianca o nera e metti in risalto il pezzo forte del tuo look. Queste collane streetwear sono in grado di dare una svolta ad ogni look.

Anelli e bracciali

Se le collane non fanno per te, adesso è disponibile anche una selezione di anelli e bracciali. Nella collezione di gioielli streetwear infatti troverai anche semplici bracciali a catena placcati oro o argento. Minimal ma d’effetto.

ALT TEXT LEFT
ALT TEXT RIGHT

Se invece vuoi puntare su uno stile più audace, non ti resta che dare un’occhiata agli anelli sempre placcati oro o argento.

Come pulire i gioielli

Per quanto questi accessori siano resistenti e di ottima qualità, nessun gioiello durerà in perfette condizioni per anni se non ce ne prendiamo cura adeguatamente. Fortunatamente basta seguire poche semplici regole:

  1. Conservare i gioielli in un portagioie o in un sacchetto di velluto
  2. Non spruzzare mai il profumo direttamente sui gioielli
  3. Non usare i gioielli in acqua clorata, termale o di mare
  4. Utilizzare solo creme e panni specifici per la pulizia del metallo
collana ciondolo king
scatola e sacchetto portagioie

E allora cosa aspetti? Sali di livello e corri a prendere la tua collana Awaken The Rose. Non dimenticarti inoltre che questi gioielli streetwear sono un’ottima idea regalo per un’occasione speciale.

COLLANE

Share

LEGGI ANCHE

FASHION l Editor

Così saranno le divise NBA nel 2021

Comincia un altro anno per la -->

FASHION l Editor

Quali scarpe indossare con i pantaloni palazzo

I pantaloni palazzo, o palazzo ...

-->

FASHION l Editor

Come abbinare le Converse All Star

Pronti al cambio di stagione? La pr...

-->

FASHION l Editor

Come si pronunciano i nomi delle marche? Partecipa per vincere una Gift Card

Inutile dire che ci sono tantissime...

-->

FASHION l Editor

Beyoncé x adidas: IVY PARK lancia "ICY PARK"

Ossessionata dalla

FASHION l Editor

Stile skater: tutti i must-have

Se ti stai avvicinando al mondo del...

-->