jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Sneakers | 19/01/2024

Allenarsi non è mai stato così facile!

La malinconia di gennaio si fa sentire? Stai cercando di superare nel migliore dei modi uno dei mesi più freddi dell’anno? Sappiamo tutti che l’inverno è il periodo più difficile per trovare la motivazione per allenarsi!


Che tu abbia un obiettivo a lungo termine, che tu abbia elaborato un nuovo piano di allenamento o che tu sia soddisfatto della tua routine, Under Armour è a disposizione per aiutarti ad iniziare al meglio il 2024!

L’energia giusta che stai cercando per allenarti, la trovi nell’ultima collezione di abbigliamento training di Under Armour! Qualunque sia il tuo sport, questo brand propone i prodotti giusti sia per uomo che per donna, scoprili qui!

Allenati con Under Armour

Preparati per le tue serie di allenamento

Il tessuto è molto importante per avere il comfort giusto dentro e fuori la palestra. Con la tecnologia rivoluzionaria contenuta in ogni modello, Under Armour fa della tua sensazione una priorità assoluta.

Il tessuto UA Tech, progettato per allontanare il sudore nel momento stesso in cui compare, ha una vestibilità ultra-morbida e naturale e lo puoi trovare nella Maglia Tech Reflective da uomo e nella Felpa Tech Twist mezza zip da donna…mantieniti al fresco quando l’allenamento si intensifica.

L’originale tessuto HeatGear del marchio Under Armour è super leggero e traspirante, allontana il sudore con facilità e offre un’elasticità a 4 strati per un movimento senza limitazioni. Questo tessuto è utilizzato nei Leggings Under Armour Wordmark e nei Leggings Authentics, insieme alle cuciture ergonomiche flatlock per una vestibilità priva di irritazioni.

Allenati con Under Armour

Sport, ma non solo!

Gli obiettivi non devono sempre ruotare intorno alla palestra o alla corsa indoor/outdoor. Under Armour ti accompagna nelle uscite di questa stagione (nelle rare giornate di bel tempo!) in cui puoi trovare quella dose di vitamina D che in inverno solitamente si fa fatica a trovare.

Per lui, i Pantaloni della Tuta Unstoppable di Under Armour e la felpa con 1/2 zip sono la combinazione perfetta durante la stagione fredda. Realizzati in morbido tessuto Armour Fleece, leggero, traspirante ed elastico all’esterno, questi pantaloni hanno uno strato interno in pile per trattenere il calore ed avere una vestibilità morbida.

E se il clima diventa ancora più rigido? Con una gamma di giacche leggere, potrai ottenere la copertura extra di cui hai bisogno per rimanere al riparo.

Under Amour ha creato un set di abbigliamento sportivo imperdibile in grado di essere utilizzato sia per il fitness sia per le giornate di relax. In una classica colorazione nera o in un’audace tonalità rossa, con il Top Crop a Maniche Lunghe Crossover e i Leggings abbinati passi senza problemi dalle giornate di corsa al chill. Il tessuto a doppio strato rende l’interno ultra caldo, mentre l’esterno è liscio e ad asciugatura rapida.

Allenati con Under Armour
Allenati con Under Armour

Allenati con Stile!

Vuoi uno stile veramente esclusivo? Ci pensiamo noi. Dai un’occhiata all’intera collezione, dove troverai anche una serie di capi reperibili solo da JD!

Più articoli come questo

Prossimo articolo